ryhab
 
 
 
 
 

Il nuovo sito Ryhab

18 gennaio 2010

sito ryhab
I compleanni sono probabilmente il momento migliore per dedicarsi un po’ a se stessi; comprarsi un vestito nuovo, concedersi una seduta dal parrucchiere, fare un salto in un centro benessere, insomma curare un po’ la propria immagine.
Ma se il festeggiato non fosse una persona ma un’azienda?
Non cambierebbe nulla, poiché anche in questo caso per il “cadeaux” si potrebbe puntare sul look!
E cosa c’è di meglio, quindi, che regalarsi una nuova veste grafica per sancire il primo decennio di attività?
Nulla, e di fatti noi alla Ryhab Solutions abbiamo voluto festeggiare proprio in questo modo il nostro primo, importante, compleanno che sancisce un fondamentale momento di crescita per la nostra azienda.
Il risultato è stato la ristrutturazione e un’interfaccia del tutto nuova per il nostro sito aziendale, il quale non è stato semplicemente innovato dal punto di vista grafico, ma anche arricchito di tutti i servizi che, nel corso di questi dieci anni, la nostra web agency ha saputo sviluppare.

Il nuovo sito aziendale è la testimonianza del dinamismo di un’azienda che non si accontenta dei risultati raggiunti, ma che punta sempre a tagliare nuovi traguardi.
Per festeggiarci abbiamo quindi deciso di darci un nuovo look, grazie ad un sito completamente ristrutturato nel quale a prevalere è la semplicità e la fruibilità da parte dell’utente, la pulizia grafica e la completezza d’informazione, il tutto senza dimenticare il “tocco artistico”, grazie ai colori che spiccano sul bianco.

Un sito semplice, giovane ma completo e ben strutturo che riesce, quindi, a rispecchiare perfettamente la nostra azienda e il nostro modo di lavorare.

Post correlati

Lascia un Commento

Ricerca nel blog

Tag Cloud

 
 
facebook twitter linkedin rss feed
 
     
 
foot1 foot2 foot1
 
 
horline
Copyright RYHAB S.a.s. di Di Biasi Ivano & C. (2000 - 2010)
Via Ascanio, 15 - 80124 - Napoli. P.IVA/C.F. 07645450631
Tel. 081 36030899 - Fax. 081 2142880